Gare

Gara Turismo Fvg: a Mediaedge:cia, Omnia.com e The Box il media. Creatività ancora aperta

La gara media indetta da Turismo Friuli Venezia Giulia, l'agenzia per lo sviluppo del turismo della Regione, si è conclusa con la vittoria dell'ati composta da Mediaedge:cia, Omnia.com e The Box. Non ancora conclusa invece la gara relativa all'ideazione e realizzazione creativa della campagna, del valore di 150.000 euro.

La gara indetta media da Turismo Friuli Venezia Giulia, l'agenzia per lo sviluppo del turismo della Regione, si è conclusa con la vittoria dell'ati composta da Mediaedge:cia, Omnia.com e The Box. (Nella foto Stefano Sala, chairman e ceo Mediaedge:cia).

L'appalto è triennale, con facoltà di rinnovo per un ulteriore anno, e riguarda le strategie di progettazione, gestione e relative pianificazioni di tutte le iniziative di comunicazione della Regione e dei suoi prodotti turistici. Il valore del contratto è di 13 milioni 500 mila euro.

Alla gara hanno partecipato anche altri 4 raggruppamenti, composti da Brand Portal con Conform di Roma e k2 di Solbiate Arno (Varese); OMD con D'A,L,V,BBDO e Sintesi di Trieste;  Media Italia con Armando Testa e Tend di Udine, e da Publicis con Publicis Dialog e ZenithOptimedia.

Ancora aperta invece la gara relativa all'ideazione e realizzazione creativa della campagna, del valore di 150.000 euro. Non tutte le strutture che hanno partecipato alla gara media hanno preso parte necessariamente al secondo.