Gare
Golden Lady sceglie 1861 United
Colpo di scena nella
gara Golden Lady. Curiosamente dopo il determinato intervento
di Giuseppe Cogliolo, ad McCann Erickson, raccolto ieri dai
microfoni del Tg Cannes, relativo alla mancata assegnazione dell'incarico nella
gara in questione, oggi giunge una notizia per molti aspetti sorprendente.
Sarà stato effetto delle parole di Cogliolo o era tutto nei programmi?
Fatto sta, che, nella nota stampa diffusa oggi, si legge che l'azienda operante nel mercato della calzetteria femminile italiana ed internazionale ha assegnato all'agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli l'incarico per la nuova campagna di comunicazione 2008-09.
Alla consultazione indetta nello scorso luglio avevano partecipato anche McCann Erickson e Ldb. La nuova comunicazione del brand sarà on-air dall'autunno di quest'anno con una importante campagna televisiva declinata su più soggetti.
Ancora da assegnare l'incarico relativo alla comunicazione di goldenpoint, la catena di punti vendita di Golden Lady Company, che attualmente è al centro di una campagna stampa realizzata internamente dall'azienda. La nuova campagna pubblicitaria Goldenpoint, Philippe Matignon e SiS, i tre marchi Golden Lady Company, è declinata su stampa periodica fino a dicembre e pianificata da Strategy & Media Group (vedi notizia correlata).