Gare
Iberia Airlines sceglie Ogilvy Group come agenzia creativa globale
Gli uffici spagnoli dell'agenzia saranno responsabili dell'advertising della compagnia aerea spagnola attraverso tutti i mercati a livello mondiale, con particolare focus in America Latina e in Europa. L'incarico, che comprende la creatività e il direct a livello globale, è stato assegnato in seguito a una gara a cui hanno partecipato anche Publicis, Sra Rushmore e Tapsa.
Iberia Airlines ha nominato Ogilvy Group agenzia creativa globale per gestire la creatività e il direct. In precedenza la compagnia aerea spagnola parte di Airlines Group, lavorava con le agenzie del Gruppo WPP Tapsa e Wunderman. L'assegnazione dell'incarico è avvenuta in seguito a una gara a cui hanno partecipatp anche Publicis, Sra Rushmore e Tapsa. Gli uffici spagnoli dell'agenzia saranno responsabili dell'advertising di Iberia attraverso tutti i mercati a livello mondiale, con particolare focus in America Latina e in Europa.
Attraverso un altro procedimento di gara, Iberia ha nominato Ideup! come digital agency. L'agenzia è già al lavoro per ottimizzare la piattaforma online per incrementare le vendite.
EC

