Gare
IG sceglie Freccia Ambrosini Volpi per la comunicazione in Italia
Il gruppo finanziario inglese in seguito a una gara ha affidato all'agenzia di Marco Freccia, Sofia Ambrosini e Stefano Volpi le attività di comunicazione che si concentreranno su stampa e display online e partiranno la prossima primavera.
Dopo una consultazione tra diverse agenzie, IG (http://www.igmarkets.it/), gruppo finanziario inglese che per primo ha lanciato sul mercato delle contrattazioni i CFD (contracts for difference) ha scelto per l’Italia FAV, l'agenzia di Marco Freccia, Sofia Ambrosini e Stefano Volpi (nella foto), per le sue attività di comunicazione 2013.
IG nasce nel 1974 e oggi conta 15 sedi in tutto il mondo e un’offerta unica di prodotti finanziari: oltre 12 mila accessibili dalla piattaforma di trading on line 24 ore al giorno.
Le attività di comunicazione si concentreranno su stampa e display online e partiranno la prossima primavera.
Il media è curato direttamente da IG.
EC
IG nasce nel 1974 e oggi conta 15 sedi in tutto il mondo e un’offerta unica di prodotti finanziari: oltre 12 mila accessibili dalla piattaforma di trading on line 24 ore al giorno.Le attività di comunicazione si concentreranno su stampa e display online e partiranno la prossima primavera.
Il media è curato direttamente da IG.
EC

