Gare

Il Gruppo Ferretti sceglie Leo Burnett

Il Gruppo guidato dal Presidente Norberto Ferretti e dall'AD Vincenzo Cannatelli ha affidato all'agenzia guidata da Giorgio Brenna l'attività di comunicazione istituzionale. L'agenzia svilupperà il progetto sotto la responsabilità di Guido Chiovato, avvalendosi di un team integrato con Arc che si interfaccerà con Domenico Pirazzoli, Resp. Comunicazione Ferretti Group.

Il Gruppo Ferretti, guidato dal Presidente Norberto Ferretti e dall'AD Vincenzo Cannatelli, operante nel settore della motonautica di lusso grazie ad un portafoglio di marchi tra i più esclusivi a livello mondiale (Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Apreamare, Mochi Craft, Custom Line e CRN), ha scelto Leo Burnett, l'agenzia guidata da Giorgio Brenna, per sviluppare l'attività di comunicazione istituzionale.

L'assegnazione dell'incarico sarebbe avvenuta attraverso una gara alla quale avrebbe partecipato anche S&S.

Il Gruppo Feretti ha chiuso l'anno nautico al 31 agosto 2007 con un Valore della Produzione di 933 milioni di Euro e con una crescita del 21% rispetto all'anno precedente. Leo Burnett svilupperà il progetto sotto la responsabilità di Guido Chiovato, avvalendosi di un team integrato con Arc che si interfaccerà con Domenico Pirazzoli, Responsabile Comunicazione Ferretti Group.