Gare

KIA Motors apre una gara da 114 mln per il lancio di C'eed

Initiative, (Gruppo Interpublic), si è aggiudicata la consultazione avviata da Kia Motors nel giugno 2007 per la pianificazione media in America. Gli altri nomi in lizza erano Havas mediaCarat di Aegis Group. A Mother il lancio del modello i10 di Hyunday in Europa.

Secondo quanto pubblicato su Brand Republic, KIA Motors ha indetto una gara creatviva del valore di circa 114 mln di euro per il lancio del modello C'eed in Europa. La consultazione è aperta a tutte le agenzie europee ad eccezione di Mustoes , agenzia di riferimento del marchio per l'advertising nel mercato U.K..   

Initiative, (Gruppo Interpublic) inoltre, la scorsa settimana si è aggiudicata la consultazione avviata da Kia Motors nel giugno 2007 per la pianificazione media in America. Gli altri nomi in lizza erano Havas mediaCarat di Aegis Group. Per la pianificazione non-USA, bisogna ancora attendere una decisione - la gara era stata indetta a luglio 2007 - ma l'assegnazione appena avvenuta avrà sicuramente conseguenze positive anche per la struttura italiana, Initiative Media Milano , di cui è ad Luca Montani .

Infine, Hyunday , in seguito a una gara a 4, ha recentemente affidato a Mother il lancio del modello i10 in Europa.