UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Gare

KIA Motors apre una gara da 114 mln per il lancio di C'eed

Initiative, (Gruppo Interpublic), si è aggiudicata la consultazione avviata da Kia Motors nel giugno 2007 per la pianificazione media in America. Gli altri nomi in lizza erano Havas mediaCarat di Aegis Group. A Mother il lancio del modello i10 di Hyunday in Europa.

Secondo quanto pubblicato su Brand Republic, KIA Motors ha indetto una gara creatviva del valore di circa 114 mln di euro per il lancio del modello C'eed in Europa. La consultazione è aperta a tutte le agenzie europee ad eccezione di Mustoes , agenzia di riferimento del marchio per l'advertising nel mercato U.K..   

Initiative, (Gruppo Interpublic) inoltre, la scorsa settimana si è aggiudicata la consultazione avviata da Kia Motors nel giugno 2007 per la pianificazione media in America. Gli altri nomi in lizza erano Havas mediaCarat di Aegis Group. Per la pianificazione non-USA, bisogna ancora attendere una decisione - la gara era stata indetta a luglio 2007 - ma l'assegnazione appena avvenuta avrà sicuramente conseguenze positive anche per la struttura italiana, Initiative Media Milano , di cui è ad Luca Montani .

Infine, Hyunday , in seguito a una gara a 4, ha recentemente affidato a Mother il lancio del modello i10 in Europa.