Gare
Lidl si affida a OMD
Il centro media di Omnicom Media Group di cui è managing director Graziana Pasqualotto (nella foto) avrebbe ottenuto, in seguito a una gara, l'incarico media dell'insegna stimabile in una ventina di milioni di euro. Da febbraio sarebbero previsti in tv, cinema e in radio i nuovi soggetti della campagna 'Anch'io', firmata Milk Adv, che fa leva sui concetti di qualità, freschezza, italianità e si avvale come colonna sonora della canzone 'Aria' di Gianna Nannini. Gli spot sono prodotti da Albatros Film. Regia di Luca Lucini.
Lidl, insegna tedesca della grande distribuzione, in seguito a una gara avrebbe affidato a OMD, centro media di Omnicom Media Group di cui è managing director Graziana Pasqualotto (nella foto), l'incarico media stimabile in una ventina di milioni e tornerà in comunicazione dal 3 febbraio con i nuovi soggetti della campagna ideata da Milk Adv con la regia di Luca Lucini.In precedenza l'incarico era gestito da ToMe Adv che non è più sul mercato.
Il format pubblicitario, dal titolo 'Anch'io', fa leva sui concetti di qualità, freschezza, italianità e si avvale come colonna sonora della canzone 'Aria' di Gianna Nannini. Gli spot sono prodotti da Albatros Film.
La pianificazione, oltre alla tv, dovrebbe prevedere anche cinema e radio e il digitale.
EC

