Gare

Life, Longari & Loman acquisisce Marangoni dopo una gara

Un'altra notizia che conferma il momento di vivacità dell'agenzia bolognese. (Nella foto Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente ceo e client director di Life, Longari & Loman).

Marangoni, il grande produttore italiano di pneumatici fondato nel 1950, sceglie Life, Longari & Loman dopo una gara.

L'incarico del quartier generale di Verona è per operazioni di advertising, direct, promo e field in tutta Europa e riguarda la divisione Marangoni Tread, leader mondiale nel suo campo, che commercializza pneumatici da autotrazione ricostruiti e sistemi per la ricostruzione.

"Siamo particolarmente orgogliosi di questo incarico" dicono Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente Ceo e client director dell'agenzia (nella foto) "che ci ha visti impegnati in un progetto di ampio respiro con la direzione creativa di Andrea Concato. Per noi, agenzia a capitale interamente italiano votata all'eccellenza della comunicazione, operare per un tale centro dell'eccellenza tecnologica italiana dalla piazza storicamente creativa di Bologna, è un importante segnale che stiamo lavorando nella giusta direzione. Se poi consideriamo che le nostre campagne sono state giudicate e apprezzate anche dalle sedi USA, Germania e UK siamo ancora più soddisfatti."

I primi prodotti di questo lavoro saranno on air nei primi mesi del 2008.