Gare

Lorenzo Marini & Associati vince la gara Gardaland

Gardaland ha affidato all'agenzia guidata da Lorenzo Marini il lancio della nuova attrazione 'Mammut', prevista per marzo 2008 con un piano di comunicazione integrata. Alla gara avevano partecipato anche Studio Marani, Gorla & Adpress e, giunta in finale, Tribe Communication di Maurilio Brini . Il budget si aggirerebbe intorno ai 5 mln di euro.

Gardaland ha affidato alla Lorenzo Marini & Associati il lancio della nuova attrazione 'Mammut', prevista per marzo 2008. L'agenzia è risultata vincente dopo una gara che ha visto coinvolte altre 3 strutture (Studio Marani, Gorla & Adpress e, giunta in finale, Tribe Communication di Maurilio Brini, ndr).

Gardaland si pone per il nuovo anno un importante obiettivo in termini di extra volumi di presenze, che intende realizzare grazie alla creazione di 'Mammut' all'interno del Parco divertimenti più importante d'Italia, ma con l'indispensabile supporto di una campagna televisiva in grado di attrarre un target differenziato ed esigente. Secondo quanto risulta ad ADVexpress, il budget si aggira intorno ai 5 mln.

Lorenzo Marini , direttore creativo, ha commentato ad ADVexpress: "Siamo molto contenti dell'apprezzamento e della fiducia dimostrata da Gardaland nei confronti dell'agenzia e del team di lavoro che ha elaborato una proposta caratterizzata da forza creativa e capacità di coinvolgimento diretto del target. Oltre allo spot, che sarà il perno del piano di comunicazione integrata, abbiamo lavorato ad altre iniziative che vedranno la luce in primavera. Il 2007 si chiude con una serie consecutiva di vittorie che hanno portato all'acquisizione di clienti come Orogel, Equilon, Dreher e l'affidamento di tre nuovi incarichi da parte di Officine Stella, North Sails cosmetici e Alcantara".