Gare

Mc2 si aggiudica il budget Gancia

Si è conclusa con la vittoria della centrale guidata da Federico De Nardis la gara media indetta dall'azienda piemontese. Lo ha confermato ad ADVexpress il direttore commerciale Roberto Bettinelli, aggiungendo che a gennaio prenderà il via una consultazione per trovare l'agenzia a cui affidare il restyling del packaging e che, nel corso del 2009, non è da escludere l'ipotesi di una gara creativa.

E' ufficiale: si è conclusa con la vittoria di Mc2 (nella foto l'ad Federico De Nardis)  la gara media a 3 indetta da Gancia (vedi notizia correlata) alla quale ha partecipato anche l'uscente Asset .

E' quanto ha dichiarato ad ADVexpress il direttore commerciale dell'azienda di Canelli Roberto Bettinelli , che ha aggiunto: "A gennaio prendrà il via una nuova consultazione per individuare l'agenzia, tre le 3 o 4 partecipanti, che si occuperà del restyling del pack dei nostri prodotti".

Ma questa non sarà l'unica novità in fatto di creatività nel 2009. Bettinelli ha infatti sottolineato che l'azienda si sta guardando intorno e che, se per il momento è confermata la collaborazione con Rba , non è da escludere l'ipotesi di una terza gara per trovare un nuovo partner creativo a cui affidare la comunicazione del celebre marchio.