Gare
Mirage affida la creatività a Life Longari & Loman
L'azienda, dopo una consultazione a 3, ha scelto l'agenzia (nella foto Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, CEO e account director) per il suo repositioning, primo step di un progetto che prevede il restyling della corporate e un progetto di comunicazione integrata.
Mirage, dopo una consultazione a tre, ha scelto l'agenzia
bolognese per lo studio del suo nuovo posizionamento. 'Close to your
inspiration' è il nuovo pay off dell'azienda ceramica famosa per i
suoi prodotti dall'elevato valore stilistico e formale.
Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli (nella foto), rispettivamente CEO e account director dell'agenzia bolognese commentano: 'Il nuovo payoff sintetizza il posizionamento che abbiamo proposto e condiviso con il management Mirage. L'annuncio al mercato non poteva che avvenire durante il Cersaie, la vetrina più prestigiosa del settore ceramico. E per riuscire a comunicare al meglio il nuovo posizionamento di Mirage abbiamo scelto di realizzare un filmato perchè sentivamo la necessità di trasmettere in maniera fortemente emozionale il nuovo mood dell'azienda. Precisiamo che il repositioning è solo il primo step di un progetto articolato che prevede un restyling completo della corporate e un progetto di comunicazione integrata che partirà nel 2008 sotto la direzione creativa di Andrea Concato".