Gare

Olà! si aggiudica la gara per il restyling di Sky.it

L'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal realizzerà il sito di Sky arricchendolo di nuovi contenuti editoriali. Verrà inoltre creata un'unica porta di ingresso per Skylife, SkyTG24, SkyCinema, SkySport con una nuova visione di navigabilità interna.

Olà!, l'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal, si è aggiudicata la gara per la realizzazione del nuovo sito internet di Sky.

La strategia di rilancio, ideata da Olà!, trasformerà Sky.it, arricchendolo di nuovi contenuti editoriali che si affiancano ai tradizionali spazi dedicati a marketing e abbonamenti. Verrà inoltre creata un'unica porta di ingresso per Skylife, SkyTG24, SkyCinema, SkySport con una nuova visione di navigabilità interna.

L'intento è quello di diversificare l'offerta web da quella televisiva, per coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti aumentandone, nel contempo, la fedeltà. Importante valore verrà dato ad una nuova fruizione video, dando inoltre grande rilevanza anche all'area community .