Gare
P&G ha affidato il budget adv globale Gilette a Grey
Termina così il sodalizio che da oltre 80 anni ha legato la creatività del marchio a BBDO. Al termine di una gara durata sette mesi, Grey ha avuto la meglio sull'altra finalista Saatchi&Saatchi. P&G lo scorso anno ha investito in comunicazione $146 million in U.S. per Gillette men.
Procter & Gamble al termine di una gara durata sette mesi ha affidato il proprio budget in comunicazione globale a Grey Group, ponendo fine alla collaborazione con BBDO durata più di 80 anni. P&G lo scorso anno ha investito in comunicazione $146 million in U.S. per Gillette men. L'incarico riguarda la comunicazione di marca globale per i prodotti per la cura dell'uomo Gillette e il digital, ma non la pianificazione che rimane a cura di Carat (Aegis Media), il media buying in mano gestito da Starcom Mediavest Group (PUblicis Group) o PR e attività in-store curate da Ketchum e Integer Group.
In finale di gara anche Saatchi & Saatchi. Alla consultazione presero parte inoltre Wieden & Kennedy, Portland, Ore., e Publicis Worldwide, New York, eliminate a gennaio.

