Gare

Prende il via la gara media Eni

Con l'invio del bando ufficiale, ha preso il via oggi, 5 maggio, la gara media Eni. Ad essere ammesse alla consultazione sono quattro agenzie, ritenute in possesso dei criteri necessari per partecipare: Mediaedge:cia, Zenith Optimedia Group, l'uscente OMD, e Aegis Media Group. In corso la gara creativa che vede sfidarsi l'uscente TBWA\Italia, Publicis, Lowe Pirella Fronzoni, e Brand Portal.

Con l'invio del bando ufficiale, ha preso il via oggi, 5 maggio, la gara media Eni. Come già pubblicato da ADVexpress (vedi notizia correlata) sono quattro le agenzie in possesso dei criteri di ammissione invitate a partecipare alla gara: Mediaedge:cia, Zenith Optimedia Group, l'uscente OMD, e Aegis Media Group.

Tra pochi giorni si saprà se tutte le candidate, lette le condizioni del bando, decideranno di aderire alla consultazione.

Ricordiamo che è in corso anche la gara per la creatività che vede sfidarsi quattro strutture: l'agenzia uscente TBWA\Italia, Publicis, Lowe Pirella Fronzoni, e Brand Portal.

Il valore complessivo dell'investimento per il triennio ammonta a circa 150 milioni di euro, 'spalmati' nei tre anni. (Nella foto Lamberto Dolci, responsabile immagine e pubblicità ENI)

EC