Gare

Red Cell si aggiudica l'incarico ABenergie

L'agenzia di cui è Ceo Alberto De Martini si è aggiudicata la comunicazione della società al termine di una gara basata sulla revisione della brand identity ABenergie e del sistema di branding del Gruppo.
ABenergie è una società che opera su tutto il territorio nazionale per fornire energia elettrica e gas naturale alle famiglie e alle aziende italiane. L'azienda voleva affidare la propria comunicazione a un partner in grado di affiancarla nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

Al termine di una gara basata sulla revisione della brand identity ABenergie e del sistema di branding del Gruppo, la scelta è caduta su Red Cell.

Alberto De Martini (nella foto), Ceo di Red Cell, ha commentato: "Siamo felici di includere finalmente tra i nostri clienti un’azienda operante in un’area in così rapida evoluzione come quella dell’energia. L’affermazione di Red Cell è dovuta soprattutto al nostro direttore creativo Stefano Longoni, che ha stabilito con ABenergie una straordinaria sintonia in termini di gusto e di valori".

Alberto Ciampi, responsabile marketing e comunicazione ABenergie, ha dichiarato: "Abbiamo visto in Red Cell il giusto partner con cui proseguire il nostro percorso di crescita e sviluppo. Nei prossimi mesi saranno tanti i progetti e le sfide che ci attendono, e siamo entusiasti di avvalerci della
professionalità e dell’esperienza del gruppo Red Cell".

SP