Gare

Rio Mare sceglie Publicis

La scelta è avvenuta dopo una gara alla quale avevano partecipato anche Armando Testa, Tbwa/Italia e The Beef. La struttura uscente è McCann Erickson. L'agenzia guidata da Giorgio Lodi firmerà le campagne, concentrate soprattutto in televisione, di alcune referenze del marchio.

Bolton Alimentari ha affidato a Publicis l'incarico creativo della Linea Rio Mare. La scelta è avvenuta dopo una gara durata a lungo, alla quale avevano partecipato anche Armando Testa, che già si occupa della comunicazione di Manetti&RobertsTbwa/Italia, al lavoro su Trinity, e The Beef. La struttura uscente è McCann Erickson.

L'agenzia guidata da Giorgio Lodi (nella foto) firmerà le campagne relative ad alcune delle numerose referenze della Linea Rio Mare: Tonno all'olio di oliva, Tonno Naturale, Profumi Mediterranei, Rio Mare Patè, Filetti di Salmone, Insalatissime. Le prime comunicazioni pubblicitarie saranno programmate su vari mezzi, in particolare in televisione. La pianificazione è a cura di ZenithOptimedia, che si è recentemente aggiudicata l'incarico di Bolton Alimentari e che già gestisce la pianificazione di Manitoba e Manetti& Roberts.