Gare
S&S, 1861 United e Claim Adv nella gara Stonefly
L'azienda ha avviato una gara creativa per la scelta dell'agenzia che si occuperà di un piano di comunicazione e di marketing legato al rilancio del marchio. Giorgia Zanin, advertising manager: "Le prime campagne partiranno a settembre, soprattutto su stampa e in affissione negli aeroporti. In comunicazione investiamo circa il 6% del fatturato, pari a circa 80 mln".
L'azienda calzaturiera ha recentemente avviato una gara creativa per la scelta dell'agenzia che si occuperà, nel corso dell'anno, di un nuovo piano di comunicazione e di marketing legato al rilancio del marchio. Alla consultazione sono state invitate S&S, agenzia uscente, 1861 United e Claim ADV .
Come ha spiegato ad ADVexpress l'advertising manager Giorgia Zanin: "Nel corso dell'anno, oltre a comunicare le novità di prodotto e le nuove collezioni, presenteremo la nuova tecnologia Blusoft che garantisce un elevato confort alle nostre calzature. Le prime attività di comunicazione partiranno a settembre, concentrate soprattutto su stampa e in affissione negli aeroporti. Il media è gestito internamente. L'investimento in comunicazione assorbe circa il 6% del fatturato che, nel 2007, relativamente alle vendite, è stato di circa 80 mln di euro". L'azienda in questi giorni è presente al Micam per presentare in anteprima la collezione p/e di calzature.