Gare
Samsung sceglie Starcom e va on air con I 780
Il marchio ha assegnato al centro media l'incarico a livello globale in seguito a una gara alla quale ha partecipato anche Mindshare. Al via la campagna lancio per il nuovo telefonino con sistema operativo Windows Mobile firmata Cheil Communication .
"Dal 1° gennaio 2008 sarà Starcom il partner media a livello globale di Samsung", ha dichiarato ad Advexpress Luca Callegari, marketing manager dell'azienda, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo telefonino Samsung I 780, dotato di sistema operativo Windows Mobile , svoltasi staserta a Milano.
Il centro media ha ottenuto l'incarico in seguito a una gara a due con Mindshare .
Callegari ha spiegato ad Advexpress che l'ultima settimana di febbraio partirà sui principali quotidiani la campagna a sostegno del lancio di I 780, ideata dall'agenzia interna all'azienda Cheil Communication .
A marzo la campagna coinvolgerà anche i maggiori settimanali e andrà in esterna con affissioni negli aereoporti di Linate, Fiumicino e Napoli e le stazioni ferroviarie di Milano e Roma.