Gare
Ufficiale: JWT vince la gara Sara Assicurazioni. Budget adv di 2,5 mln
Come anticipato da ADVexpress, la sede romana di JWT si è aggiudicata la gara della realtà assicurativa e firmerà la prossima campagna pubblicitaria di Sarafree declinata da fine aprile principalmente su affissioni dinamiche, radio e Internet, ma non mancheranno iniziative speciali e altri canali .
Come anticipato da ADVexpress (leggi news), la sede romana di JWT si è aggiudicata la gara SARA Assicurazioni.
L'agenzia, sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli e il coordinamento di Giuseppe Salinari (Client Service e New Business Director ) (nella foto), è già al lavoro per mettere a punto la miglior strategia per le uscite previste per primavera inoltrata.
La creatività proseguirà, potenziandolo, il lavoro sul prodotto Sarafree già iniziato lo scorso anno dalla compagnia assicuratrice ufficiale dell'ACI; la campagna confermerà i media già utilizzati in precedenza e sarà declinata principalmente su affissioni dinamiche, radio e Internet, ma non mancheranno iniziative speciali e altri canali .
La produzione è prevista per la fine di aprile, mentre un secondo flight è in programma per fine anno, per un investimento complessivo di circa 2,5 milioni di euro.
EC
L'agenzia, sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli e il coordinamento di Giuseppe Salinari (Client Service e New Business Director ) (nella foto), è già al lavoro per mettere a punto la miglior strategia per le uscite previste per primavera inoltrata. La creatività proseguirà, potenziandolo, il lavoro sul prodotto Sarafree già iniziato lo scorso anno dalla compagnia assicuratrice ufficiale dell'ACI; la campagna confermerà i media già utilizzati in precedenza e sarà declinata principalmente su affissioni dinamiche, radio e Internet, ma non mancheranno iniziative speciali e altri canali .
La produzione è prevista per la fine di aprile, mentre un secondo flight è in programma per fine anno, per un investimento complessivo di circa 2,5 milioni di euro.
EC

