Gare

Ufficiale: Salmoiraghi & Viganò si affida a S&S dopo gara

Dopo le prime anticipazioni, riportate anche da ADVexpress (leggi news), la catena di ottica ufficializza l'avvio della collaborazione con l'agenzia di cui è Ad Giuseppe Caiazza in seguito a una gara a cui avrebbero partecipato anche Ogilvy, Altavia e Brand Portal. L'incarico comprende tutti gli aspetti della comunicazione e le attività dedicate agli oltre 400 punti vendita del brand.
Dopo le prime anticipazioni, riportate anche da ADVexpress (leggi news), Salmoiraghi & Viganò, la catena italiana di ottica, ufficializza l'avio della collaborazione con Saatchi & Saatchi, che sarà il partner per la comunicazione ai clienti per il 2013. (Nella foto Giuseppe Caiazza,  Ad e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi EMEA)

L'assegnazione dell'incarico, avvenuta dopo una consultazione con altre quattro agenzie (tra le quali risulterebbero Ogilvy, Altavia e Brand Portal) riguarda a 360 gradi tutti gli aspetti della comunicazione e le attività dedicate agli oltre 400 punti vendita del brand nato a Milano oltre 150 anni fa.
L'incarico si aggiunge a quello recentemente assegnato dal marchio di gioielli Stroili (leggi news). 


EC