Gare
Una consultazione per Monini
L'azienda produttrice di olio, che nel corso degli ultimi anni ha comunicato soprattutto in televisione con la firma di Verba, starebbe consultando Lorenzo Marini, Max Information, Republic, Stv Ddb e Wrong per la nuova comunicazione 2012. Il planning è curato da Media Italia.
Monini, azienda produttrice di olio, che negli ultimi anni ha comunicato soprattutto in televisione con la firma di Verba, ha avviato una consultazione per rinnovare la propria comunicazione.Le agenzie interpellate sarebbero Lorenzo Marini, Max Information, Republic, Stv Ddb e Wrong, mentre in una prima fase sarebbero state contattate anche Grey e l'uscente Verba.
Tra queste, in seguito ai focus qualitativi condotti da Astra Ricerche su alcune idee creative, verranno selezionate le agenzie che entreranno in finale e che dovranno partecipare a una serie di test quantitativi.
La nuova creatività sarà soprattutto di marca, con declinazioni per le varie referenze della gamma, come il Classico Extra Vergine, protagonista della campagna pubblicitaria in onda la scorsa primavera. Il planning sarà curato da Media Italia.
Il budget investito negli ultimi anni dall'azienda ammonta a 2 mln di euro.
EC

