Gare
Una gara media per Amplifon
La società di cui è
direttore marketing Italia Mauro Massetti ha indetto una gara
tra Carat, MindShare e Mediaedge:cia (agenzia
uscente) per assegnare l'incarico
relativo alla pianificazione. Il budget è di 7
milioni di euro. A settembre il secondo flight di campagna firmato
Ogilvy
, agenzia vincitrice della gara per l'incarico atl e btl.
Amplifon, affidata la creatività
a Ogilvy dopo una gara relativa ad atl e btl (vedi
notizia correlata) ha ora indetto una consultazione per assegnare l'incarico
relativo alla pianificazione. I centri media chiamati a partecipare sono
Carat e Mindshare, che sfidano
Mediaedge:cia (attualmente in carica). Il budget ammonta
a 7 mln
.
La società di cui è direttore marketing Italia Mauro Massetti (nella foto) è stata in comunicazione ad aprile e maggio con il nuovo spot firmato Ogilvy che descrive una serie di situazioni normali, rese nuove e sorprendenti dalla presenza dei suoni. A settembre è previsto un nuovo flight della campagna televisiva.
EC