Gare

Una gara media per Amplifon

La società di cui è direttore marketing Italia Mauro Massetti ha indetto una gara tra Carat, MindShare e Mediaedge:cia (agenzia uscente) per assegnare l'incarico relativo alla pianificazione. Il budget è di 7 milioni di euro. A settembre il secondo flight di campagna firmato Ogilvy , agenzia vincitrice della gara per l'incarico atl e btl.

Amplifon, affidata la creatività a Ogilvy dopo una gara relativa ad atl e btl (vedi notizia correlata) ha ora indetto una consultazione per assegnare l'incarico relativo alla pianificazione. I centri media chiamati a partecipare sono Carat e Mindshare, che sfidano Mediaedge:cia (attualmente in carica).  Il budget ammonta a 7 mln .

La società di cui è direttore marketing Italia Mauro Massetti (nella foto) è stata in comunicazione ad aprile e maggio con il nuovo spot firmato Ogilvy che descrive una serie di situazioni normali, rese nuove e sorprendenti dalla presenza dei suoni. A settembre è previsto un nuovo flight della campagna televisiva.

EC