Gare

Vizeum vince la gara media Fastweb

Alla gara media ha partecipato, oltre alla agenzia vincente, anche Starcom, il cui lavoro è stato comunque ritenuto di grande valore da Fastweb. Mindshare invece ha deciso di
ritirarsi dalla gara dopo il primo esercizio. L'assegnazione segue quella degli incarichi creativi: ad Adv Activa l’off-line advertising, a M&C Saatchi l’online advertising, il direct marketing e le attività di guerrilla marketing.
Fastweb annuncia  che la gara per l’attribuzione del budget media si è conclusa con la vittoria di Vizeum (nella foto 1 Paolo Stucchi, CEO Vizeum).

Alla gara media ha partecipato, oltre alla agenzia vincente, anche Starcom, il cui lavoro è stato comunque ritenuto di grande valore da Fastweb. Mindshare invece ha deciso di ritirarsi dalla gara dopo il primo esercizio.

Le elaborazioni tecniche sono state effettuate dalla società di auditing A+ che ha realizzato anche la stesura del capitolato, il coordinamento della consultazione e l’analisi dei risultati.

Si completa quindi il processo di revisione degli incarichi avviata quest'anno da Fastweb (nella foto 2 Luca Pacitto  Head of Communication) che ha recentemente assegnato anche gli incarichi creativi.

In seguito a una consultazione (vedi notizia correlata) il Gruppo ha decretato vincente per l’off-line advertising una delle proposte presentate da Adv Activa, che si conferma quindi agenzia di riferimento per i prossimi due anni, mentre una proposta creativa di M&C Saatchi è stata reputata ottimale come concept creativo per l’online advertising, il direct marketing e le attività di guerrilla marketing.

 
EC