Gare
Vodafone sceglie McCann Erickson e 1861 United
La gara, alla quale avevano partecipato anche Ogilvy e JWT, ha avuto come oggetto la gestione di tutto l'advertising Vodafone per il prossimo anno, sia per la comunicazione dedicata al mercato consumer che per quella riferita al segmento business.
Come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata),
è ufficiale la notizia che Vodafone Italia, al termine della
gara avviata nei mesi scorsi, ha scelto McCann Erickson e
1861 United
come agenzie advertising.
La gara, alla quale avevano partecipato anche Ogilvy e JWT , ha avuto come oggetto la gestione di tutto l'advertising Vodafone per il prossimo anno, sia per la comunicazione dedicata al mercato consumer che per quella riferita al segmento business.
Vodafone conferma il proprio sodalizio pluriennale con McCann Erickson e accoglie per la prima volta nel proprio pool di agenzie 1861 United.
Vodafone Italia coglie l'occasione di ringraziare tutte le agenzie che hanno partecipato alla consultazione. (Nella foto Gianfranco Piccolo, direttore pubblicità e brand Vodafone Italia ).