Csr

Aeroporti di Roma diventa The Careport: nuovo posizionamento e campagna firmati FCB Partners

La Campagna è firmata da FCBPartners – l’Agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e da Fabio Bianchi, Managing Director – e celebra in una multisoggetto tutti i progetti e i traguardi raggiunti da Aeroporti di Roma. I protagonisti degli scatti fotografici sono proprio i dipendenti ADR. Altro messaggio che invia l'azione è la volontà del brand di diventare Net Zero Carbon entro il 2030, divenendo così il primo scalo aeromobile al mondo 5 stelle Skytrax, con la creazione diretta e indiretta di 390.000 posti di lavoro.

Un nuovo positioning, ‘Persone, ambiente e sviluppo per una terra che cambia’, legato a doppio filo alla sostenibilità, in coerenza con i progetti che ne hanno caratterizzato l’impegno costante. Così Aeroporti di Roma diventa ‘The Careport’, mettendo la sostenibilità ambientale dei propri scali Fiumicino e Ciampino al centro del mondo, grazie alle molteplici iniziative che hanno portato a risultati di assoluto rilievo quali la drastica diminuzione del consumo energetico e idrico, il recupero del 98% degli scarti prodotti, la creazione diretta e indiretta di 390.000 posti di lavoro, l’obiettivo di essere Net Zero Carbon entro il 2030 e la conquista – primo Aeroporto al mondo – delle 5 stelle Skytrax.

La Campagna ‘The Careport’ è firmata da FCBPartners – l’Agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e da Fabio Bianchi, Managing Director – e celebra in una multisoggetto tutti i progetti e i traguardi raggiunti da Aeroporti di Roma.

E per dimostrare quanto tutta l’Azienda sia completamente coinvolta nel progetto sostenibilità, i protagonisti degli scatti fotografici sono proprio i dipendenti ADR: un messaggio di partecipazione, che rende ancora più unica e impattante una storia che guarda al futuro della terra.