UPDATE:
On air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room ClarinsPer raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con TalonFabio Nesi, A.D. di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fictionGruppo EPRComunicazione, i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro. Backlog attuale a 3,5 milioni di euro
Csr

Buongiorno per l'uso consapevole del telefonino

Il Gruppo Buongiorno , nell'ambito del proprio programma di Responsabilità Sociale, ha deciso di supportare nel corso del 2008, sia a livello locale sia pan-europeo, iniziative di sensibilizzazione all'uso responsabile e consapevole della tecnologia presso il target giovanile.

Iniziative che fanno parte della filosofia di Buongiorno, attento alla comunicazione trasparente dei propri obiettivi e delle proprie realizzazioni, così come al dialogo costante con tutti i propri stakeholder.