UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Csr

"Here's to you": Saatchi & Saatchi insieme ad Amnesty International e Roberto Saviano per un appello in favore dei diritti umani. Produce Think Cattleya

In occasione della pubblicazione del suo Rapporto 2015-2016, Amnesty International lancia con l'agenzia e lo scrittore un appello affinché sempre più persone si uniscano alla lotta contro le ingiustizie. Il video-appello nel quale   
Saviano inviterà tutti a far sentire la propria voce e cantare “Here’s to you”, canzone che Joan Baez ed Ennio Morricone hanno dedicato a Sacco e Vanzetti e che è diventata un simbolo della lotta per i diritti umani è stato realizzato con la regia di Bosi & Sironi. Si può registrare o caricare un video della canzone attraverso il sito dell’operazione  herestoyou.it . con i contributi raccolti verrà realizzato un unico videoclip della canzone per convincere sempre più persone a sostenere Amnesty International e i diritti umani.
ani.
 
In occasione della pubblicazione del suo Rapporto 2015-2016, Amnesty International lancia con Saatchi & Saatchi e Roberto Saviano un appello affinché sempre più persone si uniscano alla lotta contro le ingiustizie.

Guarda il video                      
 
 
Roberto Saviano, l'autore di “Gomorra” e “Zero zero zero” che denuncia da anni le violenze dello stato e del crimine organizzato, inviterà tutti a far sentire la propria voce e cantare “Here’s to you”, canzone che Joan Baez ed Ennio Morricone hanno dedicato a Sacco e Vanzetti e che è diventata un simbolo della lotta per i diritti umani.
 
Sono passati quasi 90 anni da quando i due anarchici italiani sono stati ingiustamente messi a morte a Boston, ma ancora oggi i diritti umani vengono costantemente violati in tutto il mondo, Italia inclusa.
 
Tornare a cantare quella canzone significa mostrare che la lotta non è finita e che tutti i Sacco e Vanzetti del mondo non sono soli.
 
Il video-appello di Saviano è stato realizzato in collaborazione con Think Cattleya, per la regia di Bosi & Sironi.
 
Le persone che risponderanno all'appello avranno la possibilità di registrare o caricare un video della canzone attraverso il sito dell’operazione  herestoyou.it 
 
Con i contributi raccolti verrà realizzato un unico videoclip della canzone da diffondere e mostrare al mondo, per far sentire che la lotta non è finita e convincere sempre più persone a sostenere Amnesty International, firmare le petizioni e dare il loro contributo in favore dei diritti umani.
 

Credit Campagna
 
SAATCHI & SAATCHI
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Digital Art Director: Alessio Bianconi
Copywriter: Alice Scornajenghi
Producer: Manuela Fidenzi
Head of TV: Erica Lora-Lamia
Account Manager: Giuseppe Colasurdo
Account Assistant: Annalisa Bronzi
Head of Interactive Production: Silvio Coco
Web Developer: Dario Cataldi
AMBITO 5
Head of Digital Strategy: Carlo Tumino
Head of Digital Media and Analytics: Fabio Muzzi
                         
THINK CATTLEYA
Regia: Bosi & Sironi
DoP: Paolo Caimi
Executive Producer: Alessandro Bonino

Producer: Martino Benvenuti
Scenografia: Paki Meduri 
Montatore: Marcello Saurino
Post produzione video: BAND POST FACTORY 
Post produzione audio: Lello Ambrosini
Musica: HERE’S TO YOU - Interpretata da Joan Baez - (E. Morricone / J. Baez) 
Edizioni e proprietà del master: Universal Music Publishing Ricordi Srl

Cover base strumentale: Sing Sing