Csr

N26 lancia una raccolta fondi a favore del Gruppo San Donato

Per partecipare, è sufficiente aprire l'app N26, andare alla sezione “Gestisci” e premere il bottone “Dal mio conto” alla sezione “Trasferisci denaro”, selezionare “Bonifico bancario” e inserire le coordinate bancarie del beneficiario. L’intera cifra verrà direttamente devoluta al Gruppo San Donato e alle 44 strutture che fanno parte del Gruppo.

In questo momento di difficoltà per il nostro Paese, la Mobile Bank N26 ha scelto di dare il via a una raccolta fondi all’interno della propria community per sostenere il Gruppo San Donato, uno dei principali poli di eccellenza e innovazione in Italia e in Europa, sia in termini di attività clinica che di ricerca.

Le donazioni che verranno raccolte all’interno della community contribuiranno all’acquisto di dispositivi medici destinati al personale sanitario delle strutture affiliate al Gruppo San Donato.

Per partecipare, è sufficiente aprire l'app N26, andare alla sezione “Gestisci” e premere il bottone verde “Dal mio conto” alla sezione “Trasferisci denaro”. A questo punto basterà selezionare “Bonifico bancario” e inserire le coordinate bancarie del beneficiario:

 

Nome: Intesa San Paolo Spa

IBAN: IT25A0306903390210504645162

Causale: Donazione emergenza COVID-19

 

L’importo della donazione è libero e l’intera cifra verrà direttamente devoluta al Gruppo San Donato e alle 44 strutture che fanno parte del Gruppo - distribuite tra la Lombardia e l’Emilia-Romagna, aree maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria. Tutte le informazioni sulla modalità della donazione sono disponibili a questo link: https://n26.com/it-it/blog/raccolta-fondi-gruppo-san-donato

“Abbiamo deciso di mobilitare la nostra community di oltre 500.000 clienti italiani al fine di supportare l’intenso lavoro che medici e personale ospedaliero stanno portando avanti per far fronte a questa emergenza sanitaria senza precedenti. Vogliamo fare la nostra parte e siamo certi che questa call to action mobiliterà l’intera community di N26” dichiara Andrea Isola, General Manager Italia di N26.