Csr

Reddoak lancia #NoiCiSiamo, campagna a sostegno degli Ospedali di Brescia

Reddoak sceglie di dare il proprio contributo coinvolgendo aziende partner e clienti, avviando una campagna di donazioni in favore dell'Azienda Socio Sanitaria bresciana, a cui andrà l’intero ricavato per l'acquisto di macchine per il trattamento dei malati o per i dispositivi di protezione per il personale medico. Tutti coloro che sceglieranno di unirsi attraverso il proprio contributo, riceveranno una copia del versamento effettuato e un attestato di riconoscimento.

La software house Reddoak, proprietaria dei progetti MyPushop, Leader nel tuo Settore, Guida e Vai, Wazy, Regaly e Mister Lavaggio, da sempre promuove in azienda i valori di condivisione, collaborazione, cooperazione e unione. Per questo, in un momento delicato di grave emergenza sanitaria, ha scelto di avviare una raccolta di donazioni a favore degli Spedali Civili di Brescia, con l’obiettivo di destinare i fondi all’acquisto immediato di dispositivi medici per la cura dei pazienti e la protezione del personale sanitario. Un elenco di nomi che cresce incessantemente.

Medici, infermieri e personale sanitario che ogni giorno combatte in prima fila una guerra silenziosa. Una guerra partita dall’Asia, che in poco tempo ha mostrato le sue capacità pandemiche arrivando anche qui, nel nostro Paese, a rivoluzionare le nostre abitudini, le nostre tradizioni, la nostra quotidianità. Una guerra che porta il nome di Covid-19.

Una lotta affrontata dal personale sanitario, molto spesso in assenza degli adeguati dispositivi di protezione per evitare il contagio. Da diverso tempo, infatti, mascherine, maschere facciali, camici e guanti monouso sono ormai irreperibili. A questo segue un inevitabile aumento dei contagi all’interno degli stessi ambienti ospedalieri e sanitari. Si registrano infatti più di 3.500 casi di contagio tra medici e infermieri in tutta Italia, oltre il doppio rispetto ai casi positivi avuti in Cina.

All’emergenza sanitaria si affianca il prezzo che le micro e le piccole imprese sono costrette a pagare per via delle necessarie regole di profilassi intraprese in tutto il Paese al fine di scongiurare un aumento del numero di contagi e morti.

Reddoak, software house leader sul mercato con alcune sue app mobile, consapevole delle conseguenze di questa emergenza sanitaria, ha scelto di lanciare una importante iniziativa di raccolta fondi dal nome #NoiCiSiamo affinchè chiunque possa dare il proprio contributo a sostegno del personale sanitario.

La missione quotidiana di Reddoak è quella di rivoluzionare il mondo delle imprese, far succedere cose incredibili nelle aziende piccole e piccolissime, grazie alla tecnologia. Oggi è necessario perseguire obiettivi ancora più grandi. È il momento di essere vicino, di aiutarechi lavora nei nostri ospedali, con una piccola donazione che, in fondo, aiuterà tutti.

Con l’iniziativa #NoiCiSiamo, Reddoak sostiene la Fondazione Spedali Civili di Brescia a cui andrà l’intero ricavato per l'acquisto di macchine per il trattamento dei malati o dispositivi di protezione per il personale medico. Tutti coloro che sceglieranno di unirsi a noi attraverso il proprio contributo, riceveranno una copia del versamento effettuato e un attestato di riconoscimento.

Al fine di rispondere in maniera tempestiva all’emergenza, la prima donazione verrà effettuata lunedì 30 marzo alle ore 12:00.
#NoiCiSiamo, e tu? Sei con noi?

Link all’iniziativa: https://reddoak.com/raccolta-fondi-coronavirus/