Csr

Shopping solidale con Carta MasterCard Lions Clubs International

Dalla partnership e dall'impegno dei Distretti Lombardi del Lions Clubs International e Banca Antonveneta, nasce la nuova Carta MasterCard Lions Clubs International dedicata a tutti i soci iscritti in Lombardia.

La MasterCard Gold è particolarmente importante perché contribuisce attivamente alla realizzazione di tutti i progetti promossi dai Lions Clubs per la comunità. I sottoscrittori, con l'utilizzo quotidiano della MasterCard Lions Clubs International, potranno infatti supportare e condividere concretamente l'impegno e i progetti di solidarietà dei Lions Clubs di riferimento: il 70% del canone annuo della carta verrà infatti immediatamente devoluto ai programmi di beneficienza, oltre allo 0,20% dell'ammontare delle spese effettuate durante l'anno.

Questo sarà possibile anche per chi decidesse di attivare sulla carta la modalità di pagamento rateale. L'iniziativa è un'ulteriore conferma del costante impegno nell'ambito di progetti etici che da sempre contraddistingue l'attività dei Lions Clubs in tutto il mondo e che ha trovato un forte sostegno in Banca Antonveneta e MasterCard.

MasterCard Lions Clubs International è una carta di credito di ultima generazione, che unisce alle caratteristiche di una carta Gold un modo nuovo e importante di collaborare in maniera determinante a tutte le attività del Club e contribuire ad attività concrete di solidarietà sociale.

"La nostra consolidata partnership con Antonveneta prova l'impegno di MasterCard nell'offrire prodotti che incontrano le necessità dei consumatori – spiega Beatrice Cornacchia, marketing manager MasterCard Italia & Grecia -. Con la Carta Lions Clubs International si unisce la facilità dei pagamenti elettronici alla possibilità di sostenere cause importanti, come quelle promosse dai Lions Clubs".

La partnership tra Banca Antonveneta e MasterCard dimostra l'impegno nell'offrire una valida alternativa al contante per semplicità, sicurezza e fruibilità. Infatti, attiva su circuito MasterCard, la Carta Lions Clubs International è accettata in oltre 210 Paesi e territori in tutto il mondo. La tecnologia a microcircuito, abbinata alla digitazione del Pin, la rende una carta dotata dei contenuti tecnologici più avanzati.