Csr
Si è concluso il progetto Citroën Créative Donation
E' giunto al termine il progetto di solidarietà lanciato sul web dalla casa automobilistica: con 18.840 click donati sarà CO.MI.VI.S. (Comunità Missionaria di Villaregia), a ricevere un Citroën Jumpy, mentre la Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus riceverà un Citroën Berlingo, con 14.587 click donati.

Per la seconda iniziativa, che vedeva coinvolte tutte le altre organizzazioni della prima fase che non si erano aggiudicate Citroën Grand C4 Picasso, sarà la Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus (www.fondazionerosangeladambrosio.org) a ricevere da Citroën un Citroën Berlingo, con 14.587 click donati. La Fondazione si occupa di realizzare interventi di sostegno in favore di bambini che vivono in condizioni umane e sociali disagiate e hanno bisogno di essere aiutati per sopravvivere, curati, sostenuti nell'alimentazione, nella formazione e nella malattia.
Si è così concluso il 18 novembre, Citroën Créative Donation, il progetto che, attraverso l’innovativa piattaforma 1ClickDonation implementata da Crowdm (www.crowdm.com), ha rimesso nei click degli utenti del web la decisione di scelta della donazione.
“Quando abbiamo scelto di aderire a 1ClickDonation, pur avendo delle aspettative, non immaginavamo che si scatenasse sul web una gara di solidarietà che avesse una tale adesione. La gara dei click di solidarietà sul web, che è cominciata a luglio, ci ha dato ulteriore conferma di quanto la rete sia in grado di mobilitarsi con tempi e modalità straordinarie ed efficaci. A nome di Citroën Italia ci tengo a ringraziare le oltre 1.600 organizzazioni che hanno aderito a Citroën Créative Donation, soprattutto ringrazio tutte le persone che con i loro click hanno contribuito al successo di questo progetto, essendo loro i veri protagonisti”, ha commentato Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione di Citroën Italia.
SP