Digital

Class Today: il magazine di Class Editori arriva nella versione digital per vivere la community

I lettori potranno leggere la rivista o mediante l’app di Class, che consente tramite smartphone e tablet di scaricare il Today all’apertura dell’applicazione, oppure collegandosi all’edicola digitale di MF-Milano Finanza dove si può agevolmente consultare il magazine e le informazioni fresche del giorno.

Una pillola al giorno toglie il medico di torno. E così fa Class Today che sgombra il campo dall’informazione poco pratica e poco ragionata sul digitale e l’innovazione tecnologica, offrendo ai lettori una sintesi delle idee, dei prodotti e delle notizie più interessanti e concretamente utili, per consentirgli di capire e usare il futuro che esiste cogliendone tutte le opportunità ed evitandone i rischi.

Lo fa estendendo al quotidiano in una forma di agevole consultazione e lettura quello che è l’obiettivo principale del magazine, “un giornale di pratica e di pensiero che è stato ideato per aiutare i lettori a vivere bene nell’era digitale, e per questo pubblica ogni mese, aggiornato ogni giorno, il meglio del pensiero sulla rivoluzione in atto oltre che le chiavi di lettura per interpretarla in maniera efficace”, dice Paolo Panerai, editor-in-chief e ceo di Class Editori e fondatore della testata.

Come fanno i lettori a leggere Class Today?

In questo momento in due modi, per rendere l’operazione quanto più agevole possibile a seconda delle abitudini di ciascuno. O mediante l’app di Class, che consente tramite smartphone e tablet di scaricare il Today all’apertura dell’applicazione, oppure collegandosi all’edicola digitale di MF-Milano Finanza dove si può agevolmente consultare il magazine e le informazioni fresche del giorno.

“I lettori hanno già dimostrato di gradire Class.Mi, che ha avuto risultati molto brillanti in edicola, sono convinto che Class Today aiuterà a fidelizzare la community cui il giornale si rivolge con un’informazione di grande rilievo, a livello internazionale”, continua Panerai.

Fra i contenuti che arricchiscono e rendono unico il magazine, infatti, gli interventi dei suoi editorialisti, che sono figure di riferimento nei diversi ambiti dell’innovazione e della disruption digitale a livello mondiale.