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'Experience is' sbarca su Vanityfair.it per parlare alla Generazione Z

La property di Condé Nast Italia dedicata alla Generazione Z, inaugura il suo sito all’interno di vanityfair.it, promuovendo uno stile di vita più sostenibile e consapevole e coinvolgendo in questa sua evoluzione la sua audience, che comprende la fascia Gen Z dai 18 ai 26 anni ma che con il sito si estende fino a raggiungere parte dei Millennial.

Experience Is, property di Condé Nast Italia dedicata alla Generazione Z, con cui condivide codici di comunicazione, tone of voice, riferimenti, passioni, ma soprattutto impegni e cause, si evolve e oggi inaugura il suo sito all’interno di vanityfair.it.

Il magazine, nato come social media only, nel 2020 si mette alla prova e diventa parte attiva del cambiamento promuovendo uno stile di vita più sostenibile e consapevole e coinvolgendo in questa sua evoluzione la sua audience, che comprende la fascia Gen Z dai 18 ai 26 anni ma che con il sito si estende fino a raggiungere parte dei Millennial.

Experience Is dunque continua a essere ispirazione per la sua community - in continua crescita su tutti i canali che comprendono Instagram, Facebook, Youtube, TikTok e il nuovo sito - e si conferma come punto d’incontro e d’interazione per il suo pubblico grazie anche a un linguaggio ironico e innovativo.

“Se vogliamo che le cose cambino, dobbiamo cambiare noi stessi. Abbiamo inaugurato il 2020 con la promessa di rendere reale questo buon proposito, e lo abbiamo fatto fin da subito con una dichiarazione che racchiude il nostro impegno in termini di sostenibilità ambientale e umana: THE WORLD MATTERS, che sarà anche il nome di una delle sezioni del nostro nuovo sito” dice Francesca Zaccagnini, direttore editoriale. “Con il lancio del sito, Experience Is si conferma la voce della Generazione Z, cassa di risonanza delle idee e degli ideali che animano i giovani che sono il nostro futuro”.

“Il lancio del sito di Experience Is ci permette di ampliare ancora di più il nostro pubblico di riferimento ed offre ai nostri inserzionisti un contesto unico per parlare alla Gen Z, target tra i più importanti del momento in termini di comunicazione e che fino ad oggi era difficile trovare al di fuori dei social e allo stesso tempo in contesti di alta qualità” dice Massimo Miele, Digital & Data Advertising Director.

www.vanityfair.it/experienceis avrà tre canali: THE WORLD MATTERS, sezione dedicata alle cause di cui la property di Condé Nast Italia è portavoce; HAVE FUN, che invece racchiude l’anima più ludica e divertente di Experience Is e infine BE.YOU.TIFUL, dedicato interamente alla cura del sé con argomenti che spaziano dalla moda al beauty al mindfulness.

Lo spirito irriverente che da sempre caratterizza Experience Is si arricchisce grazie agli interventi e alle voci di attivisti, opinion leader e celebs che si confronteranno su argomenti di attualità e porteranno la loro personale visione.

 

#experienceischange