Digital

OATH annuncia un rebranding, diventerà Verizon Media Group

Il progetto porterà all'inserimento dei brand editoriali, delle piattaforme pubblicitarie e tecnologiche e dei servizi all’interno della nuova divisione Verizon Media Group guidata dal Ceo Guru Gowrappan.

Come parte di una più ampia ristrutturazione interna, Verizon ha annunciato oggi, 5 novembre, un rebranding da Oath, brand lanciato nel 2017 dopo la fusione tra AOL e Yahoo, a Verizon Media Group, nuova divisione che sarà guidata dal Ceo Guru Gowrappan. Il progetto porterà  all'inserimento dei brand editoriali, delle piattaforme pubblicitarie e tecnologiche e dei servizi all’interno della nuova divisione Verizon Media Group.

L'offerta della company verrà inoltre suddivisa in tre segmenti: Verizon Consumer Group, diretta da Ronan Dunne, Verizon Business Group, guidata da Tami Erwin e Verizon Media Group/Oath.

Il nuovo assetto sarà ufficiale dal 1° gennaio 2019.