Digital

Per il 2019 Riso Flora sceglie ancora The Brand per la comunicazione social

Se la comunicazione dei due anni precedenti si è focalizzata sul riso come alimento con una grande capacità di unire – le persone, gli ingredienti, le regioni, le culture – quest’anno l’agenzia di Gianni Guidi e Daniele Piccoli (nella foto), ha deciso di innovare, puntando su un concept inedito: “Il riso che ti sorprende”.


Riso Flora, lo storico marchio alimentare italiano di proprietà del gruppo Colussi, sceglie ancora The Brand per la comunicazione digital.
L’agenzia milanese sarà dunque al fianco del noto brand di riso per il terzo anno consecutivo, consolidando così un rapporto di grande fiducia nato nel 2017, anno in cui Riso Flora ha ripreso a comunicare sui canali social e web, con un posizionamento – ideato dal team di The Brand – totalmente rinnovato.
Se la comunicazione dei due anni precedenti si è focalizzata sul riso come alimento con una grande capacità di unire – le persone, gli ingredienti, le regioni, le culture – quest’anno l’agenzia di Gianni Guidi e Daniele Piccoli (nella foto), ha deciso di innovare ancora, puntando su un concept inedito: “Il riso che ti sorprende”.
Tale posizionamento punta sulla natura eclettica del riso, alimento multiforme e plasmabile: Riso Flora, con la sua versatilità, è l’alleato ideale per inventare sempre qualcosa di nuovo e sorprendente in cucina.

Per il 2019 la comunicazione del brand sui social si arricchisce dunque di nuovi storytelling, con l’obiettivo di raccontare il famoso brand italiano di riso parboiled con ironia e freschezza: ai formati più classici (totalmente ripensati, in linea con il nuovo posizionamento), si affiancherà una speciale serie a puntate dedicata ai valori di Riso Flora, e non mancherà un’importante operazione di digital pr, che coinvolgerà diversi noti influencer del settore food.

La rinnovata fiducia da parte di Riso Flora nei confronti di The Brand conferma così i punti di forza dell’agenzia; nata nel 2008 con un focus fortemente digital, nel corso degli ultimi anni ha lavorato con diversi brand italiani e internazionali del settore food, entertainment e automotive.