
Digital
RobilantAssociati lancia la nuova release del sito web
RobilantAssociati, la società di branding e strategic design in Italia, rafforza la propria presenza in ambito digital con la nuova release del sito web.
Il nuovo www.robilant.it nasce dall’esigenza di valorizzare maggiormente il modus operandi dell’agenzia in una fase di profondo rinnovamento del mercato, e al contempo fornire spunti di interesse sui temi del branding e dell’identità di marca.
“Da tempo sentivamo la necessità di potenziare la nostra attività online – sottolinea Roger Botti (nella foto), Direttore generale di RobilantAssociati. Abbiamo così dato vita a un sito capace di rispecchiare più di prima la nostra leadership nel settore, facendo comprendere meglio alle aziende e agli utenti il grande lavoro che si cela dietro i progetti che curiamo, mostrando non solo il ‘cosa’ facciamo ma il ‘come’ lo facciamo e la passione che ci mettiamo”.
L’idea del laboratorio e della bottega artigianale, che da sempre contraddistingue il lavoro di RobilantAssociati, trova ora espressione anche sul web grazie alla forte connotazione “collettiva” del nuovo sito, da cui nasce l’utilizzo del “noi” nella denominazione delle varie sezioni.
In “We work” trovano spazio alcuni dei progetti più significativi realizzati dall’agenzia per le più grandi aziende del Made in Italy nel corso della sua trentennale storia.
La sezione “We are” invece presenta e racconta le persone che stanno dietro i progetti, i “costruttori del Talento” secondo l’innovativo approccio che da sempre caratterizza RobilantAssociati.
“We share” ospita i contributi degli esperti dell’agenzia su temi legati al mercato, al branding e all’identità di marca, mentre “We show” è la sezione dedicata alle novità e alle breaking news.
“Crediamo nel valore della marca e pensiamo il design con un approccio al branding multidisciplinare, flessibile, unico - conclude Roger Botti - Attraverso il nuovo sito vogliamo trasmettere e condividere proprio questo messaggio”.
RobilantAssociati è presente online anche con i canali istituzionali su Twitter, Linkedin, Youtube e Vimeo.

