Digital

Scalo Milano sceglie l'app Upfirst per la ripartenza

Tutti coloro già in possesso dell’applicazione (scaricabile dagli store iOS e Android) potranno, grazie al sistema di geolocalizzazione, visualizzare l'outlet e staccare virtualmente dall’app il numero per la fila. Coloro che non la possiedono ancora potranno riservare il proprio posto in fila comunicando al personale posto all’ingresso, grazie al servizio di concierge, il numero di cellulare. Il sistema invierà in automatico un SMS con lo stato di avanzamento della propria posizione in fila e, in prossimità del proprio turno, una notifica con l’indicazione di recarsi all’ingresso.

Scalo Milano, l’outlet a 15 minuti dal centro della città, per garantire un accesso sicuro e rispondente alle necessarie  regole di distanziamento e con l’obiettivo di tutelare la salute sia dei clienti sia di quanti lavorano all’interno, ha scelto ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via app, per gestire in modo digitale, l’ingresso all’outlet.

Grazie a ufirst, l’entrata in Scalo Milano potrà essere gestita in due semplici e differenti modalità:

  • Da remoto direttamente dal prorprio smartphone

Tutti coloro già in possesso dell’applicazione ufirst (scaricabile dagli store iOS e Android) potranno, grazie al sistema di geolocalizzazione, visualizzare Scalo Milano e staccare virtualmente dall’app il numero per la fila. Successivamente, sarà possibile monitorare l’avanzamento della coda da remoto, ricevendo notifiche in prossimità del proprio turno e recandosi così all’ingresso solo in quel momento.

  • Direttamente all’ingresso di Scalo Milano con servizio di concierge

Coloro che non possiedono ancora l’applicazione potranno riservare il proprio posto in fila semplicemente comunicando al personale posto all’ingresso, grazie al servizio di concierge, il numero di cellulare. Una volta registrati il sistema invierà in automatico un SMS con lo stato di avanzamento della propria posizione in fila e, in prossimità del proprio turno, una notifica con l’indicazione di recarsi all’ingresso.

Questa ulteriore possibilità permette di non sostare all’ingresso e, quindi, di non favorire la creazione di assembramenti. Sarà possibile, infine, scaricare ufirst in qualsiasi momento e trovare il proprio ticket già all’interno dell’applicazione

“La scelta di digitalizzare gli accessi attraverso una tecnologia va nella direzione intrapresa da Scalo Milano fin dall’inizio di questa epidemia, ovvero sostenere l’importanza del distanziamento sociale, garantire la sicurezza pubblica e tutelare la salute delle persone – afferma Davide Lardera, Amministratore Delegato di Scalo Milano Outlet & More – Abbiamo scelto ufirst perché crediamo sia il partner ideale per continuare a offrire ai nostri visitatori la miglior esperienza di shopping possibile”.

“Viviamo, giustamente, tutti con attenzione questa necessaria ripartenza dell’economia e della ripresa della normalità in cui resta ancora necessario il distanziamento sociale. Per questa ragione, siamo particolarmente orgogliosi di affiancare una realtà  come Scalo Milano che ancora una volta conferma la propria lungimiranza nel cogliere e nel rispondere per primo ad un’esigenza concreta. La salute e la sicurezza delle persone devono restare imprescindibili” ha sottolineato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst.

I controlli verranno ulteriormente potenziati con tornelli termo scanner a partire dall’8 giugno, per automatizzare ulteriormente il processo d’entrata in Scalo Milano.

https://scalomilano.it/