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Teads firma una partnership esclusiva con The Guardian News & Media sui mercati UK e EAA per la distribuzione dei formati pubblicitari inRead

L’accesso alla piattaforma di Teads, The Global Media Platform permetterà a GNM di rendere scalabile la propria inventory sui formati inRead e di aumentare la monetizzazione sulle pubblicità video e display sia attraverso la propria vendita diretta, sia grazie alla domanda Teads. Inizialmente questo accordo coprirà i browser su mobile e desktop, ma nell’arco del 2019 si estenderà anche all’inventory in App.

Teads annuncia la partnership esclusiva con The Guardian News & Media (GNM) sui mercati UK e EAA per la distribuzione dei formati pubblicitari inRead tramite le tecnologie proprietarie di Teads.

L’accesso alla piattaforma di Teads, The Global Media Platform permetterà a GNM di rendere scalabile la propria inventory sui formati inRead e di aumentare la monetizzazione sulle pubblicità video e display sia attraverso la propria vendita diretta, sia grazie alla domanda Teads. Inizialmente questo accordo coprirà i browser su mobile e desktop, ma nell’arco del 2019 si estenderà anche all’inventory in App.

Negli ultimi anni, la tecnologia esclusiva di Teads ha sempre garantito una user experience di alta qualità, sia per i lettori che per i publisher. Attraverso la creazione di formati pubblicitari interattivi, che non interrompono la fruizione del contenuto ma ne potenziano l’esperienza, Teads è in grado di supportare gli editori a generare revenue incrementali, senza dover necessariamente sacrificare la user experience.

Questa ultima news di Teads arriva dopo una serie di nuove partnership già precedentemente annunciate nel 2018, tra cui si annoverano BBC, The Economist e VICE Media. Questi publisher hanno preso parte alla piattaforma Teads che ora raggiunge più di 1.5 miliardi di utenti unici mensilmente in tutto il mondo e 35,88 milioni in Italia. Per brand e advertiser, Teads risulta un partner strategico perché punto di accesso unico a tutti i più qualitativi e brand safe ambienti editoriali del mondo.

Il raggiungimento di questa consistente reach su di un ampio bacino di inventory brand safe, deriva dal continuo impegno di Teads nel portare avanti un processo di innovazione del mondo advertising video e display. Oggi Teads offre sia agli advertiser che ai publisher tecnologie creative e innovative su larga scala, guidate da innovazioni come Teads Studio per le creatività e sistemi di machine learning per produrre risultati di business concreti e generare ROI significativo.

Hamish Nicklin, Chief Revenue Officer, The Guardian ha dichiarato: “I formati inRead video e display offrono agli advertiser e ai publisher soluzioni interattive, creative e non invasive. Siamo felici di collaborare con Teads e di aver scelto la sua piattaforma tecnologica come parte della nostra strategia generale in modo da assicurare ai brand l’accesso al nostro ambiente di qualità e audience incrementali.”

Lee Fels, UK Publishing Director, Teads, ha aggiunto: “Siamo onorati di poter collaborare con The Guardian. L’obiettivo della nostra piattaforma è quello di supportare i publisher per creare un futuro sostenibile per il mondo dei media e del giornalismo, attraverso tecnologie di primissimo livello e The Guardian sposa perfettamente il nostro approccio.”

SP