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Bea Educational Roma, l’attualità del mercato Eventi nelle ‘pillole’ d’agenzia

Al Bea Educational Roma, tenutosi il 27 giugno scorso al quattro stelle Atahotel Villa Pamphili, alcune tra le maggiori agenzie di eventi si sono alternate sul palco della sala congressi per portare la propria testimonianza su un settore in continua evoluzione e per illustrare alla ricca platea di intervenuti le principali e più recenti case history.
Al Bea Educational Roma, tenutosi il 27 giugno scorso al quattro stelle Atahotel Villa Pamphili, alcune tra le maggiori agenzie di eventi si sono alternate sul palco della sala congressi per portare la propria testimonianza su un settore in continua evoluzione e per illustrare alla ricca platea di intervenuti le principali e più recenti case history. Raggiunti dai microfoni di ADVexpresstv, i relatori hanno espresso la propria filosofia di evento alla luce dei cambiamenti di mercato, accennando anche ai progetti in corso e futuri.

 

Sono intervenuti ai nostri microfoni:

- Giorgio Giordani (foto 1),  presidente Spencer & Lewis;






- Luca Bassetto (foto 2), ceo FMA Roma;






 Fabio Fabbi (foto 3), ceo Movantia;






-Sabina Minutillo (foto 4), business development director Triumph Group;

-Paola Gonella (foto 5), amministratore unico XComm.

Gli argomenti posti all’attenzione sono numerosi: dall’accelerazione dei tempi di ideazione e organizzazione dei progetti all’allargamento del business e degli orizzonti ai nuovi mercati (tra essi la Russia, il Brasile, l’Esteuropeo e i Paesi emergenti), dalla notiziabilità come parametro di misurazione dell’efficacia del mezzo fino ai due temi portanti di questa edizione del Bea Educational Roma, la digitalizzazione e l’integrazione dell’evento in progetti più ampi di comunicazione. Il ‘sentiment’, in generale, è positivo: regna presso le agenzie la consapevolezza che è necessario, oggi più che mai, guardare avanti e, alla luce delle proprie competenze, avere il coraggio di implementare progetti freschi, innovativi, ma soprattutto misurabili e distintivi per la comunicazione di marca.