Eventi

Diana E-Commerce Corporation sponsor del Salesforce Basecamp 2018

L’agenzia e-commerce italiana, già partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud, presenterà la sua architettura tecnologica e la soluzione innovativa ideata in collaborazione con la Customer Success Platform più importante al mondo.

Diana E-Commerce Corporation, agenzia internazionale specializzata nella
creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand, sarà Gold Sponsor del Salesforce Basecamp 2018, il più importante e atteso evento italiano dedicato alle soluzioni Salesforce, la Customer Success Platform più importante al mondo.

L’appuntamento, che si terrà martedì 29 maggio presso il MiCo di Milano, è un punto di riferimento per l’innovazione digitale, in quanto dà la possibilità di conoscere e vedere da vicino tutto l’ecosistema di Salesforce, attraverso incontri con leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori.

Diana Corp, che è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe (Italia, Spagna, Portogallo), offre un’architettura tecnologica premium e innovativa e unisce la sua formula innovativa alla potenza della piattaforma Customer Success di Salesforce al fine di accompagnare ogni brand nel percorso che va dall’outsourcing integrale a un progressivo insourcing di un servizio strategico come l’e-commerce.

L’ultimo esempio è il recente replatforming dell’online flagship store di Parajumpers, il brand specializzato nella produzione di capispalla che è ora su Salesforce Commerce Cloud, piattaforma indicata come leader nel Gartner Magic Quadrant per il digital commerce.

“Oltre ad implementare Salesforce Commerce Cloud per grandi aziende, abbiamo trovato una soluzione che rende le potenzialità di una piattaforma così enterprise a disposizione anche di operatori che non riescono a superare le soglie minime di accesso: in collaborazione con Salesforce, siamo come un incubatore che aiuta i piccoli brand, ma in forte sviluppo, a crescere nell’ambito sempre più strategico della vendita online”, afferma Stefano Mocellini, Founder e CEO di Diana E-commerce Corporation.

Si tratta di una soluzione scelta dai brand con fatturati e-commerce più importanti al mondo, che sfrutta le potenzialità del cloud computing, con massima flessibilità̀ e possibilità̀ di crescita su basi solide, senza bisogno di manutenzione e aggiornamenti, e dell’intelligenza artificiale. Un prodotto che, unito a una delle più prestigiose piattaforme oggi disponibili sul mercato, va a creare l’ecosistema tecnologico di Diana: una struttura dinamica, solida, scalabile e sempre aggiornata.