UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Diana E-Commerce Corporation sponsor del Salesforce Basecamp 2018

L’agenzia e-commerce italiana, già partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud, presenterà la sua architettura tecnologica e la soluzione innovativa ideata in collaborazione con la Customer Success Platform più importante al mondo.

Diana E-Commerce Corporation, agenzia internazionale specializzata nella
creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand, sarà Gold Sponsor del Salesforce Basecamp 2018, il più importante e atteso evento italiano dedicato alle soluzioni Salesforce, la Customer Success Platform più importante al mondo.

L’appuntamento, che si terrà martedì 29 maggio presso il MiCo di Milano, è un punto di riferimento per l’innovazione digitale, in quanto dà la possibilità di conoscere e vedere da vicino tutto l’ecosistema di Salesforce, attraverso incontri con leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori.

Diana Corp, che è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe (Italia, Spagna, Portogallo), offre un’architettura tecnologica premium e innovativa e unisce la sua formula innovativa alla potenza della piattaforma Customer Success di Salesforce al fine di accompagnare ogni brand nel percorso che va dall’outsourcing integrale a un progressivo insourcing di un servizio strategico come l’e-commerce.

L’ultimo esempio è il recente replatforming dell’online flagship store di Parajumpers, il brand specializzato nella produzione di capispalla che è ora su Salesforce Commerce Cloud, piattaforma indicata come leader nel Gartner Magic Quadrant per il digital commerce.

“Oltre ad implementare Salesforce Commerce Cloud per grandi aziende, abbiamo trovato una soluzione che rende le potenzialità di una piattaforma così enterprise a disposizione anche di operatori che non riescono a superare le soglie minime di accesso: in collaborazione con Salesforce, siamo come un incubatore che aiuta i piccoli brand, ma in forte sviluppo, a crescere nell’ambito sempre più strategico della vendita online”, afferma Stefano Mocellini, Founder e CEO di Diana E-commerce Corporation.

Si tratta di una soluzione scelta dai brand con fatturati e-commerce più importanti al mondo, che sfrutta le potenzialità del cloud computing, con massima flessibilità̀ e possibilità̀ di crescita su basi solide, senza bisogno di manutenzione e aggiornamenti, e dell’intelligenza artificiale. Un prodotto che, unito a una delle più prestigiose piattaforme oggi disponibili sul mercato, va a creare l’ecosistema tecnologico di Diana: una struttura dinamica, solida, scalabile e sempre aggiornata.