Mercato

Alixir in Affissione all’entrata degli ipermercati con adsolutions GDO

Le linee Alixir Cor, Alixir Immunitas, Alixir Iuvenis, Alixir Regularis saranno in affissione in 60 punti vendita di una delle maggiori insegne del Network. Da Lunedì 7 a Lunedì 21 aprile saranno presenti 305 impianti bifacciali, una media di 5 unità per Pdv, che richiameranno l’attenzione di tutti coloro che transiteranno nelle gallerie dei centri commerciali e nei varchi d’ingresso.

Packaging scuro. Messaggio chiaro. Alixir, la neonata linea Barilla, è elegante a vedersi e buona e salutare a consumarsi. Un programma alimentare, declinato in dieci diversi prodotti adatti ai diversi pasti della giornata, che, nell'ambito di un'alimentazione equilibrata e di uno stile di vita sano, aiuta a prenderci cura della nostra salute in modo semplice ed integrato.

Quattro mix benefici di principi attivi (risultato degli studi del team di Ricerca e Sviluppo Barilla): Alixir Cor, per aiutare la salute del cuore, Alixir Immunitas, per aiutare a rinforzare il sistema immunitario, Alixir Iuvenis, per aiutare a rallentare l'invecchiamento delle cellule contrastando i radicali liberi, e Alixir Regularis, per migliorare le funzioni intestinali.

Queste quattro linee sono i soggetti della comunicazione in Affissione all'ingresso di Adsolutions GDO, pianificata su 60 punti vendita di una delle maggiori insegne del Network. Da Lunedì 7 a Lunedì 21 aprile saranno presenti 305 impianti bifacciali, una media di 5 unità per Pdv, che richiameranno l'attenzione di tutti coloro che transiteranno nelle gallerie dei centri commerciali e nei varchi d'ingresso, punti nevralgici ad alta affluenza di responsabili d'acquisto.

La creatività richiama il design creato dallo studio londinese Williams, Murray & Hamm per il packaging, elementi di cartonato Nero lucido che si faranno sicuramente notare, dove si mette in risalto il prodotto. Il circuito riferito all'affissione all'ingresso ha recentemente ampliato la propria offerta inserendo due nuove insegne, Cityper e Panorama, portando a oltre 120 i pdv pianificabili e 505 impianti bifacciali.