Mercato
Anche quest’anno Tigre e Viviparchi propongono la “Family Fun Card”
Anche quest'anno Tigre propone, in collaborazione con Viviparchi, la "Family Fun Card", una tessera che offre ai bambini di età inferiore ai 13 anni l'accesso gratuito a oltre 1.200 strutture del circuito dedicate al divertimento, allo sport e alle vacanze in Italia e all'estero (Repubblica di San Marino, Francia, Croazia e Canton Ticino).
Per ricevere gratuitamente la Viviparchi Family Fun Card e la Guida al tempo Libero è necessario inviare 4 prove d'acquisto all'indirizzo indicato su ogni confezione di prodotti Tigre. Per partecipare all'iniziativa è anche possibile collegarsi al sito internet www.tigreitalia.it: chi si iscrive alla sezione "Tigre Kids" potrà avere una prova d'acquisto in omaggio inviandone tre invece di quattro. Direttamente a casa verrà inviata la tessera accompagnata dalla Guida al Tempo Libero della Famiglia che contiene l'elenco delle strutture convenzionate, idee e suggerimenti per trascorrere giornate indimenticabili all'insegna del divertimento.
Parchi acquatici, faunistici e di divertimento, ville e castelli, zoosafari, stazioni sciistiche, campeggi, villaggi turistici, centri sportivi e ristoranti sono alcune delle attrazioni a cui si potrà accedere in modo gratuito e illimitato con un'unica Viviparchi Family Fun Card, valida fino al 30 novembre 2006. Per ottenere l'agevolazione, ogni bambino deve essere accompagnato da almeno un adulto pagante.