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DigitalMind Group chiude il 2019 a 5,7mln. Molino Rossetto entra nel portfolio clienti

Si è chiuso un anno importante per l'agenzia guidata da Daniele Lombardo grazie all'acquisizione di numerosi clienti come Canadiens, Aeronautica Militare, Accessorize Italia, Quartzforms, Rossi di Asiago, Life, Amio e DeLonghi. Per il brand specializzato nel comparto food, nuovo cliente, l'agenzia si occuperà di Social Strategy & Content Production.

Si conferma premiante l’approccio di DigitalMind Group, basato su un’attenta customizzazione delle strategie di comunicazione. Un modus operandi che ha trovato riscontri positivi nell’acquisizione di ulteriori asset strategici con i clienti fidelizzati e di nuove collaborazioni che abbracciano i settori di specializzazione dell’agenzia.

“Canadiens, Aeronautica Militare, Accessorize Italia, Quartzforms, Rossi di Asiago, Life, Amio e DeLonghi, solo per citarne alcuni, sono i brand coi quali abbiamo iniziato fruttuose partnership nel 2019, che si è chiuso con un fatturato di 5,7 mln” racconta Daniele Lombardo (in foto), CEO del gruppo. “Sempre più si evidenzia come sia di fondamentale importanza creare forti relazioni tra il consumatore di oggi, evoluto, curioso e consapevole, e i brand. Diventa imprescindibile avere la capacità di fornire una consulenza nella costruzione di uno storytelling che sappia essere efficace nel raccontare sia i valori aziendali e che le caratteristiche dei prodotti”.

Ultima acquisizione per la multichannel Agency è il Brand Molino Rossetto, che ha deciso di affidarsi a DigitalMind per Social Strategy & Content Production.

Fondata nel 1760, l’azienda oggi è uno dei principali player nel comparto food per la produzione di farine, preparati per pizze, focacce e dolci, e ha continuato nel tempo ad ampliare la sua gamma prodotti facendo di innovazione applicata a tecnologie, packaging e ricette, il driver principale delle sue scelte strategiche. Molino Rossetto è in grado di garantire un prodotto di altissima qualità assicurata da un rigorosissimo controllo della filiera in ogni fase di lavorazione.

DigitalMind ha ideato un’articolata Strategia Social, che mira ad esplodere tutti i contenuti valoriali del brand: passione, esperienza, innovazione, qualità e attenzione all’ambiente. L’obiettivo è quello di comunicare al consumatore quanto la storicità della relazione con la terra e le persone, la profonda conoscenza di materie prime e la spinta all’innovazione siano i cardini fondanti dell’azienda e quanto questi si riversino nella realizzazione di prodotti capaci di coniugare eccellenza, altissimo contenuto di servizio e una visione green del business.

“Una comunanza di approccio al lavoro e di valori quello che unisce Molino Rossetto e DigitalMind” continua Daniele Lombardo. “È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione ampliare ulteriormente il nostro portfolio di clienti appartenenti al settore food, con un brand di tale pregio”

DigitalMind Group è riconosciuta a livello nazionale come una multichannel communication agency di eccellenza nel proporre percorsi di comunicazione integrata.

Con sede a Milano e Venezia, l’agenzia può vantare una profonda esperienza nei settori del fashion, del design e del food e collabora con realtà di valore che includono sia gruppi internazionali che brand ricercati e di nicchia.