Mercato

Forchets comunica Aspirina al trade

L’attività riprende la nuova strategia di comunicazione del brand di Bayer, 'Aspirina: tanti sintomi, un'unica soluzione', come recita il claim. Il progetto comprende il materiale di presentazione del prodotto alla forza vendita di Bayer, i materiali destinati ai farmacisti, compresa una chiavetta USB a forma di pack di Aspirina C, e tutto il materiale pop per le farmacie.
Forchets, vinta la gara,  firma la comunicazione di Aspirina per il trade. L’attività riprende la nuova strategia di comunicazione del brand di Bayer, 'Aspirina: tanti sintomi, un'unica soluzione', come recita il claim. L’obiettivo è di consigliare l’utilizzo di Aspirina come rimedio efficace contro diverse patologie: mal di testa, mal di schiena, dolori muscolari, raffreddore e febbre. Il progetto comprende il materiale di presentazione del prodotto alla forza vendita di Bayer, i materiali destinati ai farmacisti, compresa una chiavetta USB a forma di pack di Aspirina C, e tutto il materiale pop per le farmacie.

La creatività è firmata da Simone Brambilla, Riccardo Colombo e Marco D'Antonio (art) e Andrea Bertolotti (copy) sotto la direzione di Francesca Panigutto, responsabile della divisione Healthcare dell'agenzia, e Pierfrancesco Jelmoni, partner e direttore creativo esecutivo. Hanno collaborato anche gli account Francesca Caligiuri e Anna Torrillo.