Mercato

Rmg:Connect vince la gara Vodafone Consumer

Colpo grosso per la struttura guidata da Jane Reeve che, secondo indiscrezioni di mercato, avrebbe acquisito l’intero pacchetto relativo alle tre aree di business: below the line, direct marketing, e attività sul punto vendita. La struttura appartenente al gruppo JWT avrebbe avuto la meglio su DDB/Rapp Collins e Galli Zugaro & Associati.

Come anticipato da ADVexpress lo scorso 21 giugno, si sarebbe conclusa la gara per Vodafone Consumer sulle tre aree di business: below the line (collaterali e materiali per il punto vendita), direct marketing e attività rivolte al trade (display nei negozi, attività di co-marketing, ecc..). Tre le agenzie in gara: l'uscente Rapp Collins (Gruppo DDB), Galli Zugaro & Associati, e Rmg:Connect. Secondo rumors di mercato proprio quest'ultima sarebbe l'agenzia vincitrice dell'ambito budget.

Se la notizia venisse confermata si tratterebbe di una ulteriore conferma delle capacità manageriali di Jane Reeve (nella foto), che ha assunto la carica di amministratore delegato della sede italiana di Rmg:Connect nell'aprile del 2004. Il contratto con Vodafone dovrebbe essere valido dal 1° settembre. Nello stesso mese dovrebbero partire le prime attività firmate dalla nuova agenzia.