UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Off the records

Gara in corso per Vodafone Consumer su btl, dm e trade

Below the line, direct marketing e attività sul punto vendita sono i contenuti della competizione che coinvolgerebbe l’uscente DDB con Rapp Collins, JWT con Rmg:connect, e Galli Zugaro & Associati .

Da quanto si apprende da rumors di mercato Vodafone avrebbe indetto una gara per l'assegnazione del budget non advertising nell'area Consumer.

Secondo la ripartizione adottata dall'operatore telefonico inglese below the line (collaterali e materiali per il punto vendita), iniziative di direct marketing e attività rivolte al trade (display nei negozi, attività di co-marketing, ecc..) sarebbero i contenuti sui quali le agenzie coinvolte avrebbero presentato le proprie proposte. Le strutture coinvolte sarebbero tre: l'uscente DDB con l'agenzia Rapp Collins, Jwt con Rmg:connect, e Galli Zugaro & Associati.

L'esito della gara dovrebbe essere noto tra fine giugno e la prima settimana di luglio.