Marketing

A STV l'incarico Mutti

L'agenzia guidata da Emanuele Saffirio, Aurelio Tortelli e Francesco Vigoriti è stata selezionata dalla storica azienda parmense specializzata in prodotti a base di pomodoro in seguito a una consultazione. Le precedenti campagne sono state firmate da Aldo Biasi Comunicazione. L'on air è previsto in primavera, soprattutto in televisione. Il budget è di 4,5 mln.
STV firmerà le prossime campagne pubblicitarie di Mutti.

L'azienda parmense specializzata in prodotti a base di pomodoro, come annunciato alcuni giorni fa in conferenza stampa a Milano (vedi notizia correlata), ha avviato una consultazione tra alcune agenzie per rinnovare la comunicazione del marchio ed ha selezionato l'agenzia guidata da Emanuele Saffirio, Aurelio Tortelli e Francesco Vigoriti. Il mezzo principale sarà la televisione, molto spazio sarà riservato anche al web, non si esclude anche la radio. Il budget è stimato in circa 4,5 mln. Il centro media è Mediacom.

Le recenti campagne pubblicitarie del marchio di passata di pomodoro e sughi sono state firmate da Aldo Biasi Comunicazione, che ha realizzato lo spot della Polpa di Pomodoro, in cui un maccherone si tuffava nella polpa Mutti, lo spot della Passata, dove una bottiglia veniva inseguita da diversi tipi di pasta, e lo spot dei sughi, che vedeva protagonisti gli stessi e la pasta.

Al centro dei nuovi spot , al via in primavera, sarà ancora la semplicità del prodotto.