UPDATE:
Casta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Marketing

Accordo Nokia Cartoon Network sui contenuti per la telefonia mobile

Nokia ha siglato un accordo con Cartoon Network che prevede la possibilità per I clienti Nokia di scaricare show quali 'Johnny Bravo' e 'Dexter's Laboratory' direttamente sui loro apparecchi.

Cartoon Network caricherà i propri contenuti sull'applicazione Content Discoverer di Nokia. In questo modo i due soggetti distribuiranno clip, giochi e preview degli show. Oltre all'Italia, le nazioni interessate dall'accordo sono Belgio, Gran Bretagna, Finlandia, Francia, Germania, Olanda. Norvegia, Spagna e Svezia.

"Offrendo l'intrattenimento di Cartoon Network il valore del Content Discoverer di Nokia aumenterà molto, sia agli occhi per li operatori telefonici sia per i consumatori finali", ha affermato Brad Brockhaug, director of business development and channels Nokia.