Marketing
Ad Adsolutions GDO la comunicazione in store di Ducato e 'Iper, la Grande I'
Parte una nuova operazione in co-marketing tra 'Iper, la Grande I' e Ducato, appartenente al gruppo Banco popolare, che insieme hanno dato vita a carta 'Vantaggi Plus' e carta 'Vantaggi Vip': due nuove proposte di credito al consumo.
Il mondo della grande distribuzione organizzata si muove con velocità verso
un settore, quello dei servizi, fino a ora poco considerato, ma nel quale si
evidenziano margini di crescita molto importanti.
Parte una nuova operazione in co-marketing tra 'Iper, la Grande I' e Ducato, appartenente al gruppo Banco popolare, che insieme hanno dato vita a carta 'Vantaggi Plus' e carta 'Vantaggi Vip': due nuove proposte di credito al consumo.
La comunicazione è stata affidata ad Adsolutions GDO , concessionaria che offre affissione dinamica sui carrelli della spesa, affissione al suolo, affissione all'entrata e separatori della spesa all'interno di oltre 36 insegne del panorama nazionale. Dal 16 al 29 giugno i carrelli dell'insegna 'Iper, la Grande I' sono stati allestiti con la comunicazione creata per l'occasione, semplice e impattante, grazie a uno sfondo arancione e ai tre diversi claim pensati.
Da alcuni anni la grande distribuzione si è ritagliata una posizione importante per raggiungere target mirati, come dimostra una ricerca condotta da Adsolutions GDO secondo cui gli utenti sono maggiormente recettivi e pronti a essere informati proprio durante la permanenza nei punti di vendita.