Marketing

Btl per comunicare la sostenibilità ambientale di tè Lipton

Andrea de Santis, Responsabile marketing Food Unilever, descrive ai nostri microfoni il posizionamento dei tre brand di divisione e le attività di comunicazione firmate da JWT, DDB e Ogilvy. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx
Nel corso dell'open day organizzato a Milano da Unilever, Andrea de Santis, Responsabile marketing Food, descrive al Tg Cannes il posizionamento dei tre brand di divisione e le attività di comunicazione firmate, rispettivamente, da JWT (Knorr), DDB (Lipton), Ogilvy (Calvè). Più del 10% del fatturato in comunicazione.
Tè Lipton, per sposare l'attenzione all'aspetto della sostenibilità, asso nella manica del brand, è attualmente in tv con il nuovo spot firmato DDB volto a sottolineare i benefici nutrizionali del tè verde Lipton. Nel 2009 proseguirà l'importante impegno del marchio nella sostenibilità ambientale grazie anche all'accordo con una società di controllo e certificazione, in base al quale il marchio si impegna, entro il 2015, a raggiungere il 100% della sostenibilità su tutto il suo tè in commercio, in termini di produzione, di rispetto delle persone e del territorio. A sostegno di questo progetto il marchio ha previsto, anche nel 2009, attività di PR e una campagna stampa. Tra le novità di prodotto si segnala il lancio di Tè Lipton Earl Grey.
Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx